Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

lunedì 14 dicembre 2009

Eccomi...

Ciaooooo!!!!!
Ho sempre avuto un rapporto tormentato con il cibo......ma circa un mesetto fa mi sono guardata allo specchio e per l'ennesima volta non mi sono piaciuta,mi sono vista incredibilmente enorme...chiedendomi...se mi faccio schifo io,come posso piacere agli altri??
Sono stufa di andare a fare shopping e uscire sempre insoddisfatta dal negozio,non sapere mai cosa mettere perchè nn riesco a trovare un vestito che mi faccia sentire bene..BASTAAAAA....è ora di fare sul serio!!!
Ho preso cosi in mano il pc e ho scoperto che molte ragazze si sentono come me....ultimamente facevo sempre tardi la sera perchè mi perdevo a leggere tutti i vostri blogs,video,siti pro ana e mia...scoprendo che nn sono sola....ormai sn settimane che mangio circa 500 kal al giorno e non appena sentivo il richiamo della fame,correvo da voi ed automaticamente tutto passava,perchè capivo che quello che stavo facendo era la cosa più giusta e che resistere al cibo sarebbe stato segno di grande autocontrollo,verso il raggiungimento di ciò che voglio di più in assoluto...ESSERE MAGRAAA!!!
Ecco la motivazione alla creazione del mio blog personale....non voglio affrontare questa sfida da sola..ho bisogno di voi,dei vostri consigli,del vostro sostegno!!
Credo che facendoci forza l'un l'altra,potremmo con più facilità ottenere i nostri obiettivi!!!!
Vi prego aiutatemi......
un bacione a tutte!!!
Anna

2 commenti:

  1. noi siamo come una grande famiglia, dove ci aiutiamo e sosteniamo a vicenda, benvenuta ;)

    RispondiElimina
  2. ehi ciao,ho letto il tuo commento ke hai lasciato al mio ultimo post,grz mille!ke bello!cmq io tengo a dire ke nn sn nè pro-ana nè pro-mia,penso ke l'anoressia e la bulimia siano 2malattie,nn belle..anke se sono la prima a nn farla,consiglio smpre agli altri di fare una dieta sana,almeno di provarci,qndi magari prova,provare nn costa nulla!cmq adesso mi aggiungo ai tuoi lettori!grazie ancora!1bacione,ti starò vicina!:)

    RispondiElimina