Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

martedì 19 gennaio 2010

Libri da consigliarmi?????

Ciaoooooo a tutte,la dieta sta procedendo..continuo a scendere,cavolo non mi era mai successo,ma soprattutto ora mi piaccio sempre di più,anche se la strada è ancora lunga e di kili da perdere ne ho ancora moooolti!!!
oogi ho dato l'esame,passato..sn stra felice,non ne potevo più di studiare..ora mi concedo solo domani di pausa e poi sotto di nuovo con un altro esame...uffff!!!!ma finirà mai qst'università???
cmq oggi sn stata alla feltrinelli in cerca di un libro che trattasse di ana e di storie di ragazze cm noi,ma non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse...voi avete qualche titolo da consigliarmi??
vi ringrazio in anticipo!!!un abbraccio..
STAY STRONG!!!!!;-)

11 commenti:

  1. heyyy sono contenta per te! continua così!

    RispondiElimina
  2. sissi mi ha consigliato beautiful di andrea, ancora non mi arriva perchè è un po difficile da trovare e l'alternativa è di prenderlo via internet come ho fatto io.
    solo leggendo la trama mi sono accorda che deve essere un libro bellissimo.

    un bacione<3

    RispondiElimina
  3. esatto, io ho letto beautiful (parla esattamente di noi *-*), valeANA, questo corpo non è mio "è + un manuale" e sprecata (a mio parere bellissimo)
    poi cmq basta che vai su internet e cerchi e lo scegli tu :)
    kiss

    RispondiElimina
  4. ciao bella!! sn nuova del tuo blog! sn pamela di facebook! ti potrei consigliare anke io qlk libro..
    Magra da morire, ho deciso di non mangiare più, e cm diceva sissi qst corpo nn è mio (ma è tutta psicoanalisi xò) !!! baciotti!

    RispondiElimina
  5. “Magre da morire” di Albina Perri
    “La ragazza che non voleva crescere” di Isabelle Caro li ho appena comprati ma nn li ho ankora letti.. ho aperto un blog da poco.. passa da me.. bacio <3

    RispondiElimina
  6. "bella da morire"
    io l'ho letto,è una storia fatta a diario,parla di una ragazza di 14 anni che si vede troppo grassa,finchè non scopre il segreto di una sua compagnia di classe,la più bella e magra,e così decide anche lei di prendere quella strada,con Ana.
    a me è piaciuto moltissimo,te lo consiglio proprio

    RispondiElimina
  7. "HO DECISO DI NON MaNGIARE PIù"
    è un libro bellissimo, cercalo su internet così ti fai un'idea e vedi se ti piace.

    Cmq mi sono appena aggiunta, se ti va passa da me.
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la dieta e soprattutto per la scuola! L'università è impegnativa... Ma i sacrifici vengono sempre ripagati. Ti consiglio di mantene un atteggiamento positivo, quando le cose vanno bene bisogna continuare in quella direzione!

    RispondiElimina
  9. ...Briciole anche è un bel libro...dai cui poi hanno anche tratto il film....oppure uno che però non ho ancora letto...si intitola il diavolo veste la40...però non so come sia...eh beh dai...direi che un giorno di pausa lo meriti proprio un bacio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina