Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

giovedì 14 gennaio 2010

Debolezza al 7° giorno di dieta!!!! :-(((

Ciao a tutte,è da un pò che non vengo più sul pc!!!

vi aggiorno...7 giorni fa ho iniziato la dieta scarsdale...sn stata bravissima fino a ieri sera..poi presa dalla fame ho mangiato un pacchetto di creackers e una manciata di fibre(crusca)....cavolo non ci voleva proprioooo.....SONO UNA DEBOLE!!!!!
infatti stamattina la bilancia segnava 57.6,cavolo 200 gr. in più di ieri....sono troppo incazzata!!!il punto è che sto perdendo la determinazione...in qsto momento vorrei aprire le antine a caso ed ingozzarmi fino a star male,ma sarebbe una colossale cazzata,lo so..rovinerei tutto il lavoro che ho fatto fin ora!!!
NO,DEVO RESISTERE...DEVO RESISTERE...DEVO RESISTEREEEEEEEE!!!!
Niente,ora andrò a farmi un thè verde e se riesco anche a studiare!!
un bacione a tutte..

Ahhh,ho una domanda x voi....ma le spezie sn caloriche???

5 commenti:

  1. Ecco un curioso e facile “trucco” che può aiutare le persone che seguono una dieta dimagrante: arricchire l'alimentazione di cibi che “bruciano in bocca” aiuta a bruciare anche le calorie in eccesso!

    E' stato infatti condotto uno studio per verificare questa teoria. Lo studio ha coinvolto 12 persone a cui sono stati somministrati pasti da 766 calorie. Tutti i pasti erano uguali nella composizione, l'unica differenza consisteva nel fatto che alcuni erano speziati con tre grammi ognuno di chili e mostarda.

    I risultati dello studio sono stati questi: le persone che avevano mangiato i cibi piccanti hanno bruciato in tre ore un extra di 45 calorie rispetto alle altre. Alcuni individui sono arrivati a bruciare addirittura un extra di 76 calorie.

    Dopo aver mangiato un qualsiasi cibo, la velocità del metabolismo aumenta. Le spezie piccanti fanno aumentare il metabolismo di un 25% in più, e questo comporta una maggiore capacità di bruciare le calorie in eccesso.

    Sebbene si tratti di una scoperta molto entusiasmante, questa utilità delle spezie richiede ancora molti studi perché sia considerata scientificamente corretta. Quello che sembra accertato è che non tutte le spezie hanno dimostrato la capacità di bruciare calorie. Ad esempio, lo zenzero non ha alcun effetto sul metabolismo.

    RispondiElimina
  2. dai non ti preoccupare capita a tutti di cedere e poi tu non ti sei abbuffata, conta questo :)
    kiss

    RispondiElimina
  3. si è vero, l'importante è che non ti sei abbuffata!

    un bacio

    RispondiElimina
  4. ciao in che cosa consiste la tua dieta? mi puoi scrivere cm è.. o darmi un link? grazie 1000 in anticipo!!!
    e compliments, vai alla grande!!
    bacio

    RispondiElimina
  5. ragazze ma vi rendete conto di quello che scrivete?? io ho appena mangiato,e mi ritengo fortunata x questo!cosa sono 200 grammi?????aria! vi prego,salvatevi finchè siete in tempo.. io ho rischiato di xdere la mia migliore amica x l'anoressia,e x fortuna s è ripresa.. ma nn tutte sn fortunate come lei. ora sta bene e soprattutto,vive. se volete dimagrire (molte donne vogliono questo) andate da un dietologo! anche xche se mangiate poco al giorno(insalate ecc) ha snso, se invece non mangiate,non serve a nulla,xche il fisico si abitua e appena ritoccate cibo assimila tutto! quindi bisogna far sì che lo stomaco e il fisico in gnerale non si disabituino al cibo! un abbraccio. Anna, mangia! vivi! non buttarti via! se vuoi contattami anche solo x fare 2 chicchiere.. sono una ragazza di 22 anni,non un medico o una saccente! sarettina_@hotmail.it . notte

    RispondiElimina