Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

venerdì 15 gennaio 2010

Il mio nuovo rifugio!!!

Ragazzeeeeeee....ieri mi sn iscritta a facebook con un account segreto adibito solo a noi che vogliamo dimagrire...se vi va e volete diventare mie amiche io sono ANNA PRO ANA!!!!premetto,non voglio convincere nessuno nè tanto meno pressarvi...lo uso solo come aiuto e sostegno x la riuscita del mio(o meglio,nostro) regime alimentare,x ricordare a me stessa che non sono sola,ma ci siete anche voi!!!!
un abbraccio....ciauuuuu!!!

5 commenti:

  1. ciao Anna! io il mio vekkio account lo kiusi tempo fa.. stavo diventando facebookdipendente! hihi

    RispondiElimina
  2. Ciao!sono nuova,bel blog comunque... ti ho aggiunto su facebook così si può rimanere meglio in contatto anche io sono facebook dipendente...
    un bacio ambra

    RispondiElimina
  3. grandissima donna.... ti ho beccata su facebooooooooook! =) che bello ritrovarsi anke liii per il resto come va?? =) tt ok? stammibene èèèè ciao stella, bacione betty

    RispondiElimina
  4. anche io ora mi iscriverò con un nuovo account su Fb, poi ti richiederò l'amicizia...!! per adesso divento tua sostenitrice! e complimenti per il Blog :)

    RispondiElimina
  5. Mia sorella è morta, però ha raggiunto il peso forma così potrà entrare meglio nella bara! Brava lei e tutte voi!
    L'Egoismo, la noia e la superficialità vi ucciderà tutte.
    BRAVISSIME

    RispondiElimina