Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

martedì 22 dicembre 2009

Maledetto ciclo!!!!!

Sono 2 giorni che sento di aver perso il controllo sul cibo...bah,sarà forse xk mi deve venire il ciclo e quando sono in questo periodo mangerei qualsiasi cosa...uffaaaaa!!!però ora che ho quasi raggiunto il mio 1° obiettivo,non vorrei rovinare tutto!stasera avevo gia quasi finito di cenare,ma ho visto la piadina e cosi me la sono fatta e mangiata,poi invasa dai sensi di colpa sono corsa in bagno a vomitare,ora sto meglio,xk vuota,ma nn posso continuare cosi,devo fare qualcosa,ma cosa??
RIVOGLIO IL MIO AUTOCONTROLLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
voi cm fate a combattere la fame durante il ciclo???
avete qualche consiglio da darmi???
vi abbraccio cm sempre....bacio!!!

5 commenti:

  1. l'ideale per combattere la fame in questi periodi secondo me è uscire!
    perchè dopo tutto è fame nervosa, dovuta agli attacchi d'ansia (almeno per me è così) quindi io cerco di fare tutto per rilassarmi anche se, lo ammetto, è dura!

    RispondiElimina
  2. il ciclo è tremendo -_-
    nemmeno io so mai come fare!!!
    cmq buone feste ^^ passa da me se vuoi
    un bacino

    RispondiElimina
  3. grz mille x il commento ke mi hai lasciato!ank'io ti sn vicina,cmq sn d'accordo cn Nanà,è l'unico rimedio x me!:)un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao piacere sono veronica e sono nuova!! anche io cerco dei modi per combattere la fame, prova a bere un te caldo senza zucchero o una tisana, ti riempie lo stomaco e ti senti soddisfatta di te stessa perchè nn hai ceduto ad una abbuffata!!! inoltre spremi un limone e diluiscilo con acqua.. nn è molto buono ma ti fa passare la fame e puoi portarlo sempre con te in una bottiglietta... spero di essere stata utile ciao un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao!!! ecco la dieta di cui parlavo nel mio post http://www.benessere.com/dietetica/arg00/scarsdale.htm
    fammi sapere che ne pensi!!!

    RispondiElimina