Ti criticheranno spesso. Forse parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.Quindi? Vivi come credi!Fai ciò che ti suggerisce il cuore -ciò che desideri veramente. Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi,Canta,Balla,Ama e Vivi intensamente ogni momento di essa...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

....La mia sfida....

giovedì 17 dicembre 2009

solo golosità!!!

mamma mia che FAME...cioè,ho appena finito di cenare,quindi sono sazia,ma in qsto momento INGURGITEREI qualsiasi cosa!!!ma devo assolutamente resistere!!!!!cosi sn venuta a fare un giretto tra i blogs x tenermi occupata e prendere ispirazione,ma non riesco a commentare nessuno dei vostri post,che nervosoooooo e non ne capisco il motivo!!!!uffaaaaaaa...
cmq grazie ragazze x il vostro sostegno,pur non conoscendovi ed essendo entrata in qsto mondo da poco tempo riesco cmq a sentirvi molto vicine!!!!!!

7 commenti:

  1. capita anche a me, resisto per un'intera giornata, poi quando si fa sera mi assale un'ansia terribile e avrei voglia di mangiare qualsiasi cosa commestibile che trovo in giro!
    ce la possiamo fare! ciao

    RispondiElimina
  2. è esattamente ciò che provo io...riesco a digiunare anche tutto il giorno,ma alla sera,soprattutto dopo cena...è un incuboooo!!!
    io risolvo tutto venendo subito tra i vostri blogs..mi aiutano molto!!!
    io fra poco arriverò al mio 1° obiettivo,cioè 57 kg,almeno lo sperooo!!!tu,cm sei messa??dato che ho visto sul tuo blog che siamo partite dallo stesso peso ed abbimo lo stesso obiettivo?!un bacione,compagna di viaggio!!!;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io sono nuovo da queste parti. Spero di poterti essere utile pero' ...

    RispondiElimina
  4. come sono messa???? sono messa che il programma delle prossime settimane non sarà dimagrire... ma evitare di ingrassare!
    e io ho fame!
    a presto :)

    RispondiElimina
  5. ciaooo...grazie del commentino =)
    mi aggiungo tra i sostenitori del tuo blog, e ti ho scritto anche sul post precedente!
    a prestooo ^^

    RispondiElimina
  6. ciao e benvenuta.
    Riguardo alla fame che ti attanaglia.. no, non è affatto "solo golosità"... ma molto, MOLTO di più.. è la tua anima che piange. Vedrai, quando riuscirai a sentirla e comincerai ad ascoltarla troverai altre cose che ti saziano, allora si potrai goderti la vera "golosità", che è una cosa bellissima e divertente e che nn obbliga nessuno a mangiare troppo.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Ciao, piacere Saraaaa =)
    Mi sono aggiunta fra i tuoi sostenitori e ti scrivo questo post per conoscerci meglio.
    Anchio sono una ragazza pro ana, okkei ho solo 13 anni, xò posso capirti lo stesso.
    Infatti anchio sono molto golosa, ma ricorda che se vuoi davvero bene ad Ana, e che se hai giurato di esserle smerpe fedele non puoi fare altro che non mangiare..
    Ora tu sei solo all'inizio, mi ricodro anchio quando avevo appena incomicniato, scoprira tante nuove cose e proverai tante nuove emozioni XDXD
    Per qualsiasi cosa io sono qui, sia dove torvarmi con affetto Saraaaa .

    RispondiElimina